Easy servizi è sempre alla ricerca di personale qualificato per i diversi settori aziendali. Inviaci i tuoi dati per essere contattato nel caso di nuove opportunità lavorative.
Compila il form sottostante con tutti i dati allegando un tuo Curriculum Vite in formato PDF ricordandoti di specificare l’autorizzazione a trattare i tuoi dati personali.

Allega il tuo CV in formato PDF

Senior Web Application Developer 
La risorsa, inserita all’interno del team di sviluppo e supporto, si occuperà dello sviluppo e della manutenzione dei software gestionali proprietari sviluppati dall’azienda internamente ed esternamente nel corso degli anni.
I Candidati Devono Aver Maturato Esperienze Nei Seguenti Ambiti: Programmazione ad oggetti e procedurale, attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving.

Skill’s
conoscenza approfondita e l’applicazione del modello MVC;
conoscenza di almeno un framework PHP – Yii2, Larave, CodeIgniter
conoscenza di MySQL e MSSQL
gradita conoscenza di sistemi NoSQL – CouchDB, MongoDB;
conoscenza di Javascript;
conoscenza dei sistemi di versioning – GIT;
conoscenza di architetture RESTFul.
JQuery,Bootstrap (opzionali)
HTML5, CSS3.

Sono ritenuti prerequisiti preferenziali ai fini dell’assunzione
Esperienza nello sviluppo di applicazioni .Net con linguaggio C# e VisualBasic 6
Conoscenze sistemistiche ambiente Server Windows e Linux.
Esperienza nello Sviluppo di applicazioni Android

L’Azienda prende in considerazione solo collaborazioni full time con contratto di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento adeguato al livello di esperienza e preparazione.
Seniority minima: predisposizione per progettazione ed esperienza almeno di 4 anni nello sviluppo software. Astenersi senza requisiti
Sede di lavoro: Casoria, provincia di Napoli (NA)

Inviare curriculum dettagliato compilando la scheda di autocandidatura avendo cura di specificare nello spazio riservato alla lettera di presentazione il riferimento – Senior Web Application Developer -RIF2062019

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

TECNICO INFORMATICO DIPLOMATO per attività di manutenzione infrastruttura IT.

La risorsa, a riporto del Responsabile IT sarà inserita all’interno di un team di lavoro e si occuperà principalmente dell’helpdesk per l’assistenza di primo e secondo livello agli utenti interni dell’azienda, circa 60 + utenti mobile.

Si richiede diploma di scuola secondaria di II grado. preferibilmente ad indirizzo elettronico/informatico, conoscenza della lingua inglese e propensione all’apprendimentodi nuove tecnologie. Conoscenze tecniche richieste: gestione reti TCP/IP, installazione e configurazione client e server virtuali (Linux e Windows), assistenza a PC desktop , dispositivi mobile Android e iPhone, conoscenza degli apparati di rete e firewall, uso avanzato del pacchetto Office e della posta elettronica, fondamenti di programmazione e conoscenza di base delle basi dati MSSql per piccole attività di estrazione dati. Sede di lavoro Casoria (Napoli)

Il candidato dovrà dimostrare spiccata attitudine per la soluzione di problemi, capacità di analisi e di organizzazione del lavoro, resistenza allo stress. Ottime doti relazionali e proattività completano il profilo.

La richiesta riveste carattere di urgenza per cui saranno prese in considerazione solo le candidature con disponibilità immediata. Richiesta la residenza nella provincia di Napoli.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.